Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzo: “Cavani resterà in maglia azzurra”

Interviene negli studi di Sky Sport 24 il collega Gianluca Di Marzio sull’episodio del furto a casa di Cavani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io penso quello che è successo a Cavani in questo week-end poteva accedere in qualsiasi città, quello che gli capitò a Palermo era molto più grave, fu assalito da alcuni teppisti e fu un episodio molto più grave rispetto a questo. I tifosi del Napoli devono stare tranquilli, il Matador rimarrà a Napoli per molto tempo. Anche ad Hamsik gli rubarono l’orologio ma qualche giorno dopo glielo restituirono. Il pallone con il quale ha fatto la tripletta al Milan non l’hanno rubato? Evidentemente erano tifosi del Napoli (ride n.d.r.)”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.