Gianluca Gifuni: “Sepe e Zapata in uscita, Astori pista complicata. Su Allan, Vrsaljko e Gabriel dico che…”

Con Zapata al Sassuolo si riapre la pista Vrsaljko. Per Astori problemi legati alla Puma e con il Cagliari che ha alzato le pretese

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto da Dimaro Gianluca Gifuni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Stamattina Luigi Sepe ha salutato i compagni per raggiungere il ritiro della Fiorentina. In serata dovrebbe arrivare Gabriel. Discorso diverso per Astori, le parti non sono vicine alla chiusura, credo che aldilà dei problemi legati alla Puma che è lo sponsor tecnico del difensore, siano sorti problemi anche con il Cagliari che all’improvviso ha alzato l’offerta. Zapata dovrebbe andare al Sassuolo soprattutto dopo che la società emiliana ha ceduto Zaza alla Juventus. Con Zapata al Sassauolo potrebbe riaprirsi la pista Vrsaljko. Per Allan nei prossimi giorni si potrebbe chiudere.”

Su Valdifiori: “Mi ha fatto un’ottima impressione sia in allenamento sia questa mattina quando è stato presentato. Conosce bene Sarri e il modulo di gioco adottato dall’ex Empoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.