Gianluca Grava: “Difficile vedere i ragazzi andare a giocare in realtà che ci infangano. Maiello e Tutino, che soddisfazione”

Gianluca Grava: “Difficile vedere i ragazzi andare a giocare in realtà che ci infangano. Maiello e Tutino, che soddisfazione”

Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Vedere giovani come Ciano, Tutino e Maiello essere decisivi è gratificante. E’ l’obiettivo che si pone chi fa questo mestiere. Lo dico sempre anche ai più piccoli, inizialmente è un divertimento ma poi devono prendere pian piano ogni mattoncino per costruire il proprio futuro. Abbiamo ottenuto risultati importanti, il territorio ha grande qualità e questa è la nostra fortuna. Mi lamento quando tanti ragazzi vanno via, non perchè non li conosciamo, ma perchè vengono favorite tante altre realtà che poi quando vanno in giro ci infangano. Dovremmo difendere maggiormente il nostro territorio. Spesso sento anche dire che il Napoli non voglia pagare i calciatori, non è così. Spesso quando si esce fuori dal settore giovanile, in cui sei un po’ ovattato, è difficile confrontarsi in un ambiente in cui conta solo il risultato. Anche le Primavere adesso si stanno allineando da questo punto di vista”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google