Gianluca Di Marzio: “Interesse concreto del Barcellona per Zuniga. Rinnovo? Al momento…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Rinnovo di Zuniga? Non ci sono novità, non mi risultano incontri tra l’agente del calciatore Calleri e Bigon. Certo, più passa il tempo e più i segnali sono negativi. Barcellona? L’interesse del club catalano c’è, vorrebbe prendere il colombiano in scadenza per sostituire Montoya. L’offerta economica degli spagnoli non sarebbe comunque superiore a quella del Napoli e non si può parlare ora di accordi raggiunti. Ansaldi? Gli osservatori del Napoli sono stati a Madrid per osservarlo insieme a Witsel. Il giovane dello Zenit potrà essere un obiettivo per il futuro. Milan? La situazione non è facile per il club rossonero, la condizione degli azzurri e completamente diversa. C’è però un certo Mario Balotelli che può decidere una partita anche da solo…Galliani mette le mani avanti? Gli uomini di Allegri potrebbero puntare sul fattore fisico-muscolare del centrocampo, il Napoli dovrà essere pronto a battagliare e a cogliere le falle difensive rossonere. Verifica dell’impianto di Benitez? Soprattutto per la fase difensiva, il tandem Balotelli-Matri sarà un bel test”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.