Gianluca Monti: “Contro Reja affidiamoci a Cavani”

Ai  microfoni di radio Marte è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Di seguito riportiamo  cosa la redazione di iamnaples ha messo in evidenza:

 

 

secondi tempi sono decisivi per il Napoli. La sua fortuna è stata costruita grazie ad una condizione fisica invidiabile. Merito soprattutto dello staff tecnico che ha svolto un eccellente lavoro, la squadra infatti corre dal primo all’ultimo minuto, ed ha la media infortuni più bassa d’Italia. Infatti in dieci circostanze è riuscita e vincere nella ripresa”.  Riguardo la corsa scudetto: “il derby potrebbe essere decisivo. Infatti se al San Paolo si presentasse l’occasione di uno scontro scudetto con l’Inter alla penultima giornata, penso che uno stadio solo non basterebbe. Il Napoli nel confronto con le milanesi è relativamente più giovane, non nel senso anagrafico, ma considerando l’esperienza nel giocare per certi traguardi. Il Milan però è, tra le tre, la più vecchia, mentre l’Inter ha molti impegni“.  Infine sul match di domenica contro la Lazio: “L’andata fu condizionata da episodi. Ora si prospetta una partita molto bella anche dal punto di vista emotivo, il ritorno di Reja nello stadio che l’ha visto protagonista per molto tempo non può lasciare i tifosi indifferenti. Infine punterei molto su Cavani, sarà decisivo, visto che Reja conosce molto bene sia Hamsik che Lavezzi e saprà come fermarli. Mi affiderei quindi al Matador”

La Redazione
D.G.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.