Gianluca Monti: “Tanti gol presi? La motivazione è la scarsa copertura del centrocampo”

Il collega de "La Gazzetta dello Sport": "Maggio è un giocatore fondamentale"

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti sulle prossime sfide degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Secondo me il motivo dei tanti gol presi in questa stagione è della poca copertura da parte del centrocampo, dall’inizio della stagione ho sempre sostenuto che la difesa non poteva ripetere la stagione scorsa. L’assenza di Maggio si è fatta sentire, è molto bravo quando si spinge in avanti, ma ha delle ottime capacità nel saltare di testa sui calci di fermo, su Spolli credo che doveva starci un altro difensore, Campagnaro ha commesso un errore ingenuo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.