Gianluca Monti: “Il Napoli non può più nascondersi, quest’anno si punta in alto”

Gianluca Monti, giornalista de la Gazzetta dello Sport, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Cavani è stato il grande protagonista dell’estate, riuscendo a conquistare la Coppa America, puir dovendo fare i conti con un fastidioso infortunio. Il Matador entrò nel cuore dei tifosi in quel di Cesena, quel tocco delizioso sul secondo palo…Gli azzurri quest’anno non potranno pià nascondersi, si dovrà puntare in alto”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.