Gianluca Monti: “La sfida si deciderà a centrocampo”

Il collega de "La Gazzetta dello Sport": "Cavani e la squadra sono molto carichi"

Interviene a Radio Marte il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti sui vari duelli nel posticipo di domenica sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Tra Vidal e Inler dico che il primo sta avendo più continuità, lo svizzero dopo un inizio di stagione non positivo, adesso sta andando meglio ma gioca in una squadra dove c’è un centrocampo a quattro mentre a Udine era a cinque, però le sue prestazioni sono in costante progresso. E’ inutile dire che la sfida si deciderà nella metà campo, Pirlo è l’elemento più temuto, dai suoi piedi possono nascere le azioni più pericolose e non so attualmente chi possa marcare il giocatore della nazionale. Penso che vincere gli altri duelli sarà comunque decisivo per ottenere un buon risultato da Torino. La carica di Cavani è stata positiva e i suoi compagni sono pronti per regalare ai tifosi azzurri una serata indimenticabile e poi le gare con la Juventus sono sempre molto sentite in città”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.