Gianluca Monti: “Quest’anno il Napoli ha riserve all’altezza dei titolari”

Gianluca Monti, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha completato la sua rosa, soprattutto per quanto riguarda i famosi rincalzi all’altezza, quest’anno non avremo problemi ri rotazione. Bocchetti? È un elemento di valore, Fideleff dovrà dimostrare ancora le sue potenzialità; alla mancanza di un difensore rapido si può sopperire con l’organizzazione di gioco, cosa che Mazzarri riesce a fare. Infortunio di Britos? Potrà pesare, l’ex Bologna è stato sfortunato, il costo del suo cartellino implica un’analisi molto attenta nei suoi confronti”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.