Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Siamo ai limiti del paradossale sulla questione San Paolo. Sul mercato in uscita dico che…”

Il 30 giugno scade la convenzione, serve un accordo immediato

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Monti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“A giugno scade la convenzione per il San Paolo, se le parti oggi non trovano un accordo bisogna riscrivere una nuova convenzione inevitabilmente meno favorevole alla Ssc Napoli. La questione concerti ha inasprito i rapporti tra le parti. Senza l’accordo siamo ai limiti del paradossale perchè il Napoli odvrebbe fittare lo stadio ogni settimana.”

Su Higuain: “Il Pipita aspetta l’evolversi degli eventi, l’anno prossimo potrebbe liberarsi con l’articolo 17 senza un’eventuale rinnovo del contratto. Quindi la clausola potrebbe essere un’arma a favore del calciatore. Il Napoli dovrà fare anche questo tipo di valutazione.”

Sul mercato in uscita: “Henrique dovrebbe andar via al pari dei vari Britos, Andujar, Rafael, Inler, Gargano e Callejon. Poi bisognerà capire come si evolveranno le situazioni di Insigne e Mertens, a me piacerebbe vedere entrambi schierati da seconda punta, credo che potrebbero realizzare molti più goal.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.