Gianluca Monti: “Valdifiori è il regista che è sempre mancato al Napoli. Sarri punta molto su di lui. Su Saponara ed Hysaj dico che…”

Gianluca Monti: “Valdifiori è il regista che è sempre mancato al Napoli. Sarri punta molto su di lui. Su Saponara ed Hysaj dico che…”

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Monti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’accordo economico tra il Napoli e Valdifiori è stato trovato subito, solo l’inserimento di quella clausola ha frenato la trattativa. Il calciatore è il regista che manca a questa squadra. Sarri punta molto su di lui, in Italia a parte Pirlo non ci sono calciatori con quelle caratteristiche. Gli eventuali acquisti di altri calciatori dall’Empoli non vuol dire per forza di cose Empolizzare il Napoli.

Sullo scouting: “In questo momento il Napoli non ha uno scouting. Mantovani, Zunino e Micheli hanno scelto di seguire Bigon al Verona. Presumo che Giuntoli porti dei suoi collaboratori.”

Sul mercato: “Darmian è fuori mercato a 20 milioni di euro, Vrsaljko costa molto, quindi credo che la pista da seguire sia quella che porta ad Hysaj. Saponara è un pallino di Sarri, ma il Napoli in quel ruolo è più che coperto.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google