Gianluca Nani: “Non verremo a fare le barricate a Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore Sportivo del Brescia Gianluca Nani, sul match di domenica contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi affronteremo un Napoli desideroso di riscatto, ma non regaleremo nulla agli azzurri. L’assenza di Lavezzi per noi è un vantaggio però hanno talmente tanti fuoriclasse che possono crearci problemi, uno di questi è Hamsik che noi del Brescia conosciamo molto bene. Io sono uno dei pochi dirigenti che non vado a vedere chi è l’arbitro designato perchè abbiamo fiducia negli arbitri e Mazzoleni lo riteniamo veramente bravo. A Udine abbiamo fatto una grande partita senza fare barricate eccessive e lo vedrete domenica al San Paolo, verremo a giocarcela a viso aperto. Leali è un portiere di grande prospettiva, il Napoli era interessato a Gennaio, ma noi lo consideriamo un patrimonio importante e chi lo vuole acquistare deve spendere un bel pò di soldini. Cavani è stato vicinissimo al West Ham, lui però ha rifiutato perchè voleva rimanere in Italia e voi del Napoli avete fatto un grande investimento per il futuro. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.