Gianluca Paparesta: “Gran bel gesto del Milan nel non chiedere il ricorso. Cori razzisti problema misero..”

Gianluca Paparesta, ex arbitro, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Un bel gesto da parte del Milan nel non fare ricorso che stigmatizza il comportamento di un suo tesserato. Dispiace per Balotelli, giovane di grande prospettiva anche in nazionale, ma credo sia un segnale forte all’ambiente, non è concepibile giustificare determinati comportamenti. Bisogna fargli capire che sta a lui dover assumere dei modi di fare che altri giocatori già hanno fatto loro. Da questo momento dovrà maturare o per lui la strada si fa davvero difficile. Quando i tifosi fanno dei cori razzisti non c’è solo l’arbitro a dover menzionare queste cose, ma anche gli ispettori di lega e federali. E’ un problema davvero misero, che accade solo in Italia. E’ giusto sanzionarli ma non bisogna dargli nemmeno la giusta enfasi”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.