Gianluca Vigliotti: “Aldilà della clausola a me preoccupa il silenzio di Higuain”

L'argentino è impegnato per i quarti di finale della Coppa America

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Vigliotti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ha reso chiara la volontà di ripartire da Higuain. Però c’è un aspetto che non mi lascia tranquillo: il silenzio del calciatore, ancora nessun giornalista gli ha posto domande sul suo futuro.”

Sul mercato in uscita: “Credo che la lista dei partenti sia lunga, si parte da Rafael ed Andujar, in difesa dovrebbero partire Henrique e Britos e sono curioso di capire se partirà almeno uno tra Ghoulam, Strinic e Zuniga perchè sulla fascia sinistra c’è sovrabbondanza, a centrocampo quasi sicuramente partirà Gargano ed è da valutare la posizione di Inler. In attacco dovrebbe andar via Callejon, sia lui che il Napoli sembrano andare nella direzione che porta alla separazione. E poi cìè da capire che idee ha Sarri sulla collocazione tattica di Insigne e Mertens.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.