Gianluca Vigliotti: “Cavani sempre più lontano da Napoli. Dzeko sarebbe perfetto. Rafael? Benitez è stato chiaro”

Gianluca Vigliotti, noto giornalista di Canale 34, è stato ospite sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“La situazione che riguarda Cavani è sempre più tesa e questo non fa bene nè al Napoli nè all’uruguaiano. I primi messaggi distensivi sono stati un pò tardivi, se fossero arrivati prima forse non sarebbe successo tutto questo. Ci sono troppe indicazione che danno Cavani lontano da Napoli, ma quando si ha a che fare con De Laurentiis l’imprevedibilità è dietro l’angolo. Siamo andati un pò oltre, entra in gioco anche il personale, oltre che la questione contrattuale. In questo momento la società si sta muovendo sul mercato soprattutto per quel che riguarda gli esterni e sarà interessante vedere come Benitez schiererà la squadra. Rafael? Ho ottime referenze su questo calciatore. Benitez è stato molto chiaro, De Sanctis è il portiere del Napoli. La cosa importante è che non si ripeta un Rosati-bis. Dovrà essere all’altezza della situazione. Nella malaugurata ipotesi Cavani dovesse lasciare gli azzurri punterei forte su Dzeko. Ibrahimovic e Jovetic? Impraticabile. N’Kolou? Costa tantissimo e vorrebbe guadagnare molto di più di quanto già non faccia nel Marsiglia”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.