Gianluca Vigliotti: “Concentrarsi su un obiettivo unico, la Champions”

Gianluca Vigliotti, conduttore di “Tifosi” su Canale34, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto riportato da iamnaples.it:

“Sono concentrato su un obiettivo unico, la Champions, essa è distante 16-18 punti, gli azzurri se si mantengono sui livelli espressi fino ad ora credo che si possano raggiungere. Mazzoleni? L’importante e che ci sia serenità, non sarà una gara facile per lui domani. Un aspetto positivo del Napoli di questa stagione è la sintonia magica esistente tra pubblico e squadra, gli abitanti del San Paolo non tradiranno i propri beniamini”.

La  Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.