Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Ieri Benitez ha fatto capire di preferire l’Europa League al campionato”

Purtroppo il turnover stavolta non ha dato i risultati sperati o che comunque ha dato in altre occasioni. Tenere fuori Higuain e Callejon è stato un suicidio sportivo. A questo punto Benitez punta tutto sull'Europa League

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Gianluca Vigliotti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sconfitta che brucia quella di ieri, il Napoli ha giocato male, purtroppo si sono rivisti i limiti tecnici della squadra ai quali bisogna aggiungere le scelte discutibili di Rafa Benitez. Il tecnico tenendo fuori gente come Higuain, Callejon, lo stesso Gabbiadini ha fatto chiaramente capire che punta molto sull’Europa League. Personalmente non sono molto d’accordo con questa scelta del tecnico anche perchè il Napoli giocherà giovedì contro un avversario modesto che non sta vivendo un ottimo momento vista anche la sconfitta subita dalla Dinamo Mosca nell’ultima gara di campionato.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.