Gianluca Vigliotti: “Il calendario impone di conservare le speranze per il tricolore”

Gianluca Vigliotti, conduttore di “Tifosi” a Canale 34, è intervenuto durante la trasmissione “Amore…Azzurro” durante la trasmissione Radio Amore. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Bisogna continuare a sognare, sia per la Champions che per lo scudetto, il calendario ci impone di conservar intatta la speranza. Sabato le sfide di Lazio e Milan saranno fondamentali in chiave Napoli. Mercato di gennaio? il calcio non si fa con i se e con i ma, è stata una scelta ponderata, alla fine di questa stagione capiremo se la strategia è stata corretta. Polemica Mazzarri? Su questo argomento non mi va di parlare, ho una mia idea sulla gestione della situazione ma non sarebbe corretto esprimerla. Ruiz? Mi farebbe molto piacere vederlo giocare al San Paolo, tecnicamente non si discute, si dovrà adattare al sistema difensivo azzurro. Donadoni? ha molte attenuanti per la sua esperienza partenopea, a Cagliari sta facendo buone cose”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.