Gianluca Vigliotti: “Il Napoli deve pensare solo alla Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Canale 34 e conduttore di “Tifosi ” Gianluca Vigliotti sul maomento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli deve cercare di raggiungere la Champions, è il vero obiettivo della stagione. La partita di ieri sera è già alle spalle, perchè come dice Bigon la gara più importante è quella con il Brescia, senza Lavezzi e con una difesa iperschierata nella loro area. Bisogna dimenticare le due ultime sconfitte, brutta quella di Milano e amarissima quella di Villareal. Lavezzi manca sempre in questa squadra, ieri però con la sua esplosività e imprevedibilità avrebbe fatto a fette Nesta e Thiago Silva, non si può rinunciare al Pocho. Il mister Mazzarri sta già pensando il Brescia, se lo sta studiando da cima a fondo, tatticamente sarà una gara dove bisogna avere pazienza e le parole di Corioni sull’arbitraggio di Brescia-Lecce mi fa presagire che ci sarà una designazione internazionale. Il calendario del Milan è difficile e l’Inter, però, ha un calendario in discesa, quindi il Napoli deve solo pensare alla Champions, che, se centrata, sarebbe un qualcosa di favoloso”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.