Gianni Ambrosini: “A Parma sarà la gara della svolta”

Parla ai microfoni di Radio Marte il Direttore di Canale 21 Gianni Ambrosini sulla prossima trasferta di Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per me la trasferta di Parma può dare la svolta alla stagione del Napoli, perchè vincendo darà morale alla truppa azzurra. Il calendario ride sempre agli azzurri bisogna sfruttare queste partite per confermare il terzo posto e col Cagliari bisogna fare sei punti. Quando non c’è Lavezzi il Napoli non riesce a dare quella spinta in più e Cavani si è fermato, ma con il suo ritorno sono sicuro che si ritornerà a volare. L’Udinese prima o poi si dovrà fermare con questi ritmi non può durare a lungo e Di Natale non può arriva a 50 gol quindi ci vuole molto ottimismo da qui alla fine della stagione. Ruiz è un giocatore tutto da scoprire, chi lo ha visto giocare dice che è molto bravo, ma deve avere l’occasione di dimostrare il suo valore. Con il Villareal ha giocato e non è stato brillantissimo. Poi se il Napoli vuole diventare una grande squadra deve avere riserve valide come i titolari e questo è il prossimo gradino da salire per rimanere ai vertici”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.