Gianni De Biasi (c.t. Albania): “Hysaj è adattato a sinistra, mentre schierato nel suo ruolo… “

Nasce terzino destro ma all'occorrenza può essere adattato sull'altra fascia ma perde un pò di lateralità

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni De Biasi, ct dell’Albania, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In più di una circostanza ho ribadito che Hysaj è un terzino destro che può essere adattato a sinistra. La lateralità è un fattore importantissimo per i calciatori quindi schierato nel suo ruolo può fare molto bene e continuare a crescere come calciatore.”

Su Carpi – Napoli: “I valori in campo sono completamenti diversi. A parte l’entusiasmo che muoverà il Carpi non credo che possa impensierire più di tanto il Napoli che nelle ultime due partite mi è sembrato nettamente in crescita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.