Gianni De Biasi: “Il calcio in Italia si vive in maniera maniacale..”

Gianni De Biasi è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Credo che De Laurentiis prima di scegliere Benitez abbia dato un’occhiata al suo curriculum, ma anche il livello umano, una persona che si interessa di tutto, ma che non vive il calcio con una totalità assoluta. Un allenatore come Benitez viene da mondi diversi, qui in Italia parliamo di calcio dalla domenica della partita fino alla domenica successiva. Magari noi siamo più maniaci ed impegnati a livello tattico. In Spagna si vedono solo i lati positivi, in Inghilterra non esiste la moviola. Dzemaili contro il Milan ha fatto una partita strepitosa, credo che la squadra abbia un suo equilibrio con lui in campo. Con Inler magari c’è maggiore tecnica, ma il centrocampo del Napoli è formato da giocatori di grande forza”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.