Gianni De Biasi: “Il centrocampo a cinque valorizzerà di più Gokhan Inler”

L'ex tecnico del Torino: "Non diamo pressioni a Lorenzo Insigne"

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il tecnico dell’Albania Gianni De Biasi sul momento del club partenopeo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Con il centrocampo a cinque vedremo un Inler più determinato, anche l’ambientamento era un problema, Udine è diversa da Napoli e sono certo che quest’anno ritornerà a essere quello di prima. La cessione di Lavezzi darà più equilibrio alla squadra,  Insigne è un giocatore dall’enorme valore ma non diamogli enormi pressioni. Su Vargas ci vuole pazienza, però capisco che la città vorrebbe un calciatore più esperto e non escludo che la società possa ritornare sul mercato”.

La Redazione

A.S.

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.