Gianni De Biasi: “Inler parte solo se l’ Udinese non va in Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex allenatore di Udinese e Torino Gianni De Biasi su Gokan Inler e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Presidente Pozzo fa bene a dire che ogni eventuale cessione di un proprio calciatore dipende dal piazzamento dell’Udinese alla fine del campionato. Infatti se i bianconeri vanno in Champions nè Inler e nè altri della rosa andranno via da Udine, in caso contrario potrebbero essere ceduti. L’Udinese è una squadra dura da battere, ha giocatori giovani e molto motivati, ma quella  partita tra il Napoli e i friuliani si giocherà al San Paolo e quindi tutto può accadere. La vera sorpresa dei bianconeri è Benatia che ha smentito i critici dimostrando di avere la stoffa a livello difensivo”.

La Redazione
A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.