Gianni De Biasi: “Napoli, che strana situazione. Inler? Conoscevo un altro calciatore…”

Gianni De Biasi, ex tecnico dell’Udinese attualmente commentatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Quella del Napoli è una situazione strana. La stagione non può dirsi certo negativa per quanto riguarda le coppe, situazione che si ribalta invece per il campionato. Ieri gli azzurri mi hanno fatto una cattiva impressione, non riescono a ricaricarsi quando deve cimentarsi in impegni ravvicinati. Inler non è il calciatore che conoscevo ai tempi di Udine, probabilmente soffre le pressioni maggiori della piazza napoletana”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.