Gianni Di Marzio: “Aik Solna squadra fisica. Non bisogna sottovalutarli”

Gianni Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Vargas è da 9 mesi con noi, il parto è pronto. Sono curioso di vederlo da primo minuto per scoprire finalmente di cosa è capace. La squadra sta bene sotto il profilo della tenuta, vediamo questo Vargas cosa sarà in grado di fare e se potrà essere un’utile alternativa. Aik Solna? In Europa non ci sono squadre materasso, neanche se vengono dal Polo Nord. Questa è una squadra da rispettare. È una squadra di africani con un allenatore giovane, inesperto, ma bravo. E non dimentichiamoci che ha eliminato il Cska Mosca e il Lech Poznan, non di certo gli ultimi della classe. Sono gente di corsa, gente fisica. Forse dal punto di vista tattico sono un po’ ingenui”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.