Gianni Di Marzio: “Al Napoli servono difensori e centrocampisti di qualità. Ibarbo? Per carità, non prenderei nemmeno Iturbe”

Gonalons e Mascherano ottimi profili: Koulibaly dovrà adattarsi presto al nostro calcio

Il mister Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il mio voto alla stagione del Napoli è 7: si è cambiato gioco, sono cambiati i giocatori e si è vinto la Coppa Italia. Avrei potuto dare un voto più alto ma non lo faccio per l’enorme ritardo accumulato nei confronti di Juve e Roma. La fase difensiva non mi è piaciuta ma gli attaccanti mi hanno divertito. Koulibaly? Un corazziere, forse un pò lento. Nonostante la sua altezza è abbastanza rapido. Bisognerà lavorare sulla tattica e dovrà presto imparare i movimenti del calcio italiano. Vice – Higuain? Mi aspetto un acquisto degno del pipita. Zapata lo darei in prestito, noi dobbiamo lottare per lo scudetto. Ibarbo? Anche Iturbe è fortissimo ma il Napoli non ha bisogno di esterni. Servono difensori e centrocampisti: gente come David Luiz, anche se non arriverà mai. Behrami e Dzemaili in uscita? Mi dispiace che Valon venga ceduto, è un ottimo calciatore. Magari non è adatto ai piani tattici del mister. Gonalons e Mascherano sono ottimi calciatori, anche se il francese non ti fa fare un grande salto di qualità. Verratti? Un rimpianto del calcio italiano. In italia si ha paura di lanciare i giovani. Favoriti al Mondiale? Germania, i padroni di casa non mi fanno impazzire.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.