Gianni Di Marzio: “Champions? Il Napoli è all’altezza delle squadre che dovrà affrontare”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli ed esperto di mercato internazionale, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Mercato del Napoli? E’ stata sicuramente una campagna acquisti tra le più dispendiose in Serie A, Pandev è stata la ciliegina sulla torta, anche se oltre a Pandev avrei preso un’alternativa a Cavani, perchè se Cavani non potesse giocare, dovrebbe fare la prima punta Lavezzi, anche a sinistra non c’è un vero sostituto di Dossena, solo Zuniga adattato, ma questi sono gli appunti che posso muovere al Napoli per il resto sono contento, si sono mossi bene. Juan? Quando lo scouting segnala un giocatore, bisogna intavolare una trattativa in sordina senza portarla troppo per le lunghe, altrimenti s’inseriscono altre società. Girone Champions del Napoli? A me non sembra un girone di ferro come tutti lo vogliono far passare, se fossero capitate Manchester United e Lione avrei capito, ma stiamo parlando del Villareal che viene dai preliminari, il Bayern Monaco che ha zoppicato tutto l’anno in campionato, il Manchester City che ha i grandi nomi, ma l’anno scorso non ha mostrato un grande gioco, giochiamoci tutte le partite perchè siamo all’altezza di queste squadre”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.