Gianni Di Marzio: “Damaio andrà al Southampton! Julio Cesar? Guadagna tanto”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itDamiao è un calciatore molto fisico, tecnicamente valido, un’eterna promessa che non è mai riuscita ad esplodere al massimo. Ultimamente la zona gol è diventata molto più familiare. E’ pur vero che i difensori in Brasile non sono mai molto attenti. E’ pur sempre molto giovane che è titolare nella propria squadra. E’ un attaccante dalla caratteristiche giuste per il modulo di Benitez. Quel che mi risulta è che Damiao è sempre più vicino al Southampton.  Mi aspetterei però qualcosa di più dal Napoli, un calciatore già abituato al calcio europeo, mi piacerebbe Mario Gomez. Julio Cesar nuovo portiere del Napoli? Mi auguro che possa venire a Napoli, è nel pieno della sua maturità. E’ pur vero che guadagna davvero tanto”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.