Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Dobbiamo fidarci di Ancelotti, ma domani Milik va schierato: ha fiducia ed entusiasmo”

L'ex tecnico azzurro è intervenuto a TMW Radio

Archiviato il successo contro il Verona in campionato, domani il Napoli scenderà di nuovo in campo per la trasferta di Champions League contro il Red Bull Salisburgo. Di questa sfida, cruciale in chiave qualificazione agli ottavi di finale, i colleghi di TMW Radio, nel corso della trasmissione “Maracanà”, ne hanno parlato con l’ex tecnico azzurro Gianni Di Marzio: Di Ancelotti ci dobbiamo fidare. Io lo farei giocare subito Milik, viste le prestazioni con Polonia e con il Verona. Non è più il Milik che si abbassa e cerca di creare spazio ai compagni ma è più uomo d’area. Il Salisburgo pecca parecchio dietro, perché gioca più d’attacco. Bisogna capire se li aggredirà o se sarà più accorto. Mi preoccupa il fatto che non vedo un percorso di gioco affidabile al momento. Ha entusiasmo ora Milik, va sfruttato al meglio”.

Sull’Inter: “E’ una squadra equilibrata il Dortmund, è molto umorale in questo periodo. Va presa con concentrazione l’impegno, visto che in casa sono sempre stati sotto. Devi vincere, se vuoi proseguire. Devi seguire il carattere di Conte, che vuole sempre vincere”.

Sull’Atalanta: “Metto in conto la grande forma di Gomez, è l’uomo squadra. Lo ha dimostrato anche contro la Lazio. Ilicic non è continuo ma rimane un grande calciatore. Il City però è molto forte, ti può creare grandi problemi. La squadra di Gasperini se la giocherà ma dovrà stare attento alle ripartenze. Non credo che parta battuta l’Atalanta, può fare risultato a Manchester”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.