Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “E adesso tratteniamo Cavani. Ecco cosa serve a questo nuovo Napoli..”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “L’aiuto principale per Benitez gli sarà dovuto soprattutto dal presidente, non solo dai tifosi. Bisognerà subito bloccare Cavani, dandogli persino il doppio dell’ingaggio. Se poi dovesse andar via, ce ne faremo una ragione, e andremo ad investire quei soldi sotto le direttive del nuovo tecnico che conosce benissimo il calcio europeo. Con l’arrivo di Benitez il Napoli manda un messaggio anche a livello internazionale. Tutto dipenderà dai giocatori che arriveranno, bisognerà investire. Benitez è una garanzia ma mi piacerebbe parlare successivamente la chiusura del mercato, solo il tempo ci darà le risposte. Si dovrà intervenire sugli esterni, soprattutto i due d’attacco. Una prima punta dovesse essere ceduto il matador ed un centrocampista da mettere in coppia con Behrami, coordinatore della fase difensiva ed offensiva”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.