Gianni Di Marzio: “Ecco come affrontare il Chievo. Vi presento Obi Mikel..”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Facendo i dovuti scongiuri son convinto che il Napoli stasera farà una grande prestazione. Anche portare un punto non sarà soddisfacente, è poca cosa il Chievo di quest’anno. Se pur è vero che Sannino ha una squadra tosta, con il suo 4-4-2, ci sono degli antidoti per annullare questo modulo. E’ un modulo è proprio il 4-2-3-1 degli azzurri. Modulo che deve essere giocato con gli uomini giusti ed il Napoli ce l’ha. Conterà moltissimo anche la mentalità. Obi Mikel? E’ un giocatore che segnalai nel 2007. Nigeriano, alto, di buon passo e dai piedi buoni. In mezzo al campo fa cantare la palla. Prima che gli arriva già sa dove mandarla, sembra lento ma non lo è. Girone Champions? Siamo stati sfortunati ma ce la giocheremo. Il Marsiglia in questo momento è la rivelazione del calcio francese, è il Napoli di Francia con una tifoseria caldissima. Sono tutte squadre più o meno sullo stesso livello, il Borussia è un pò più avanti delle altre”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.