Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Ecco perchè consiglierei a Mazzarri la difesa a quattro”

è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Da un punto di vista tattico, incontrando un tridente come quello del Catania, un tridente tecnico capace di saltare l’uomo, sarebbe il caso di schierare una difesa a quattro. Mazzarri ha comunque il suo credo e probabilmente non cambierà. Sicuramente in una maniera o nell’ altra andranno marcati in maniera attenta. Fuori casa fino a qualche settimana fa lasciava molto a desiderare, hanno lasciato punti per strada anche in modo piuttosto banale. Gioca molto bene a calcio che si sta consacrando pian piano. Per quanto riguarda il mercato debbo dire che il Napoli ha lavorato molto bene specialmente in uscita, mandando a giocare i giovani. Nel frattempo si è adeguato con un giocatore d’esperienza come Calaiò, un interditore come Radosevic dotato di buona qualità. Ed infine Rolando, che non gioca da molto tempo, ma è un calciatore di assoluto valore. Ha giocato sempre in una difesa a quattro, vedremo se sarà in grado di adeguarsi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.