Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Ennesima figuraccia internazionale. Bisogna trovare i rimedi giusti”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Il Napoli ha fatto pochissimo per provare la rimonta. Già in sede d’aspettativa, se fossimo stati ottimisti allora saremmo stati delusi, ma io in primis sapo perfettamente sarebbe finita così. Mi dispiace solo dell’ ennessima figuracci a livello internazionale. Dobbiamo essere realisti e non prendere in giro nessuno, bisogna cercare i rimedi. Ieri un cambiamento c’era stato anche dal punto di vista tattico con il passaggio al 4-3-3, ma Pandev non è abituato, gioca tra le linee. Lo stesso Calaiò è stato un corpo estraneo. Per altro non vorrei che Cavani si stesse intestardendo nel voler risolvere tutto da solo. Mi sembra nervoso il matador. La nostra fortuna è che abbiamo ancora la possibilità di giocarci tutto in campionato a partire da lunedì ad Udine. Bianconeri che hanno vinto le ultime cinque partite in casa. Per la legge dei grandi numeri si potrebbe invertire la rotta.  Comunque parliamoci chiaro, il vero Napoli avrebbe fatto di un sol boccone del Plzen. Il Viktoria ha giocato a calcio e gli vanno dati i giusti meriti”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.