Gianni Di Marzio: “Hamsik, un napoletano acquisito. Scudetto? Occhio alla Fiorentina..”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Credo che squadre come Milan, Inter e Fiorentina possano inserirsi nella corsa scudetto. Forse i viola, insieme agli azzurri sono le più pronte. Il Milan resta un’incognita dopo la bocciatura di El Sharaawy. La squadra di Montella ha un vantaggio, quello di non essere impegnata in Champions. Da tenere d’occhio questa nuova Roma di Garcia. Siamo d’accordo con Benitez, viene prima il gruppo, ma c’è sempre bisogno di qualcuno che faccia la differenza. Hamsik si sente napoletano e si sente responsabilizzato. Basta guardarlo negli occhi, ha il gusto di giocare per la città. E’ un napoletano acquisito e lo ringraziamo di tutto”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.