Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “I grandi calciatori non cedono i diritti d’immagine! Matri perfetto come alternativa”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“L’Internacional già aveva incassato dopo le cessioni di Fred e Rodrigo. Hanno capito di non avere la fila fuori dall’uscio per Damiao ma sanno che il Napoli ha i soldi dopo la cessione di Cavani. Voglio monetizzare il più possibile. Gli azzurri con un milione in più lo avrebbero portato via. Il colpaccio sarebbe sicuramente l’acquisto di Higuain, ottimo per colmare il gap con la Juventus. Il Napoli è l’unica società in Italia che pretende i diritti d’immagine ed è per questo che spesso la società cerca giovani, poco interessati ai diritti ma molto più interessati ad affermarsi. Lo stesso Neymar guadagnava 15 milioni in Brasile tramite gli sponsor. La verità è questa, i giocatori importanti i diritti d’immagine se li vogliono tenere. Poi è logico che ci sono margini di trattativa, come concederli per i primi due anni o al 50%. Nel momento in cui cerchi un giocatore importante deve essere fatta anche qualche eccezione alla regola. Successivamente si dovrà puntare su un altro attaccante. Albiol come terzino o centrocampista? Spero proprio di no. E’ molto tecnico ma poco mobile, caratteristica fondamentale per quei ruoli. Con l’aggiunta di un centrocampista ed il secondo attaccante il Napoli avrebbe davvero una grande squadra. Matri? Per il modulo di Benitez sarebbe perfetto. Sa giocare la palla, attaccare la profondità, è l’uomo giusto”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.