Gianni Di Marzio: “Il Napoli dovrà entrare in campo assatanato. E’ l’anno giusto per vincere!”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Tutte le altre società, tutti gli altri club che vogliono progettare il proprio futuro non aspettano l’ultimo momento. Bisogna programmare il futuro e Mazzarri non si potrà far attendere a lungo. Bisognerà essere pratici, ed alla luce di quello successo nelle ultime settimane, bisognerà fare risultato ad Udine e con la Juve per blindare il secondo posto e magari puntare a qualcosa di più. L’approccio nella partita di Udine sarà conseguenziale alle ferite degli ultimi match. Se si entrerà in campo leccandosi le ferite, nervosi, mettendola sul punto di vista fisico allora troveremo non poche difficoltà. Quest anno lo scudetto è alla portata del Napoli, quindi si deve entrare in campo assatanati, aggredire gli avversari in ogni zona del campo”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.