Gianni Di Marzio: “Il Napoli ha i mezzi necessari per infliggere la prima sconfitta alla Juventus”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro attualmnete osservatore per il Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Trappola di Conte per il Napoli? Dovrà essere il contrario, Mazzarri dovrà infatti prerare al meglio la partita per mettere in difficoltà la retrogurdia bianconera, fisica e macchinosa nei movimenti. Cali di tensione dei partenpei? Nelle ultime partite, dopo essere andati in vantaggio, i calciatori azzurri hanno fatto calcoli inconsci, arretrando e cercando di conservare il risultato. Marcatura su Pirlo? Hamsik dovrebbe ripetere la partita fatta da Poli in Juventus-Inter, anche Cavani potrebbe dare una mano allo slovacco nel bloccare la fonte di gioco principale del team bianconero. Il Napoli ha i mezzi necessari per infliggere la prima sconfitta alla squadra di Torino”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.