Gianni Di Marzio: “Il Parma ha grande qualità. Alborno? L’Inter lo ha bloccato”

L’ex allenatore azzurro attualmente osservatore Gianni Di Marzio, è intervenuto durante la rasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

 “Il Parma è una squadra tecnicamente forte, annovera tra le sue fila dei giocatori di grande qualità: Candreva, Giovinco, Galloppa e tanti altri; la sua classifica è bugiarda. Il Napoli deve andare in Emilia a fare risultato, senza avere la presunzione di dover conquistare obbligatoriamente i tre punti. Da qui alla fine ci sarà una lotta all’ultimo sangue per ottenere la salvezza, le formazioni invischiate daranno il massimo. Lucarelli? Il Napoli ha avuto nello staff tecnico ottimi professionisti, ci sono casi imprevedibili in cui incide molto la sfortuna. Alborno? L’Inter lo ha bloccato, non ha disputato il mondiale Under 20 per un piccolo problema ma è un ottimo elemento”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.