Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “La partita di sabato si poteva decidere solo dai dettagli”

Interviene a “Radio Kiss Kiss l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio sulla prova degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non credo che il Napoli volesse accontentarsi del pari, gli azzurri erano in controllo del match però senza concludere in porta e fare la partita la squadra va in affanno, questo è un dato inconfutabile. Il gol di Caceres vanno studiate durante la settimana, lui è uno di quelli bravo nello stacco e lì ci voleva più attenzione. Il dettaglio era l’unico elemento che poteva sbloccare la gara e purtroppo il tiro di Cavani non è entrato mentre quelli bianconeri si. La difesa ha retto bene, non c’erano i presupposti per farle gol, è mancato Hamsik troppo condizionato da Pirlo e non ha potuto giocare come lui sa fare, non è un marcatore ma uno che spinga in avanti, questa sconfitta non creerà alcun allarmismo. Il gol di Caceres non può essere un errore di De Sanctis, era una palla tesa e perciò imprendibile per il portiere. Bisognava allargare la difesa di Conte, per mettere in difficoltà Chiellini e Asamoah, cosa che non ha funzionato e poi male il trio offensivo. Cavani era grintoso ma era stanco dal viaggio di ritorno e voleva strafare per un match così importante”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.