Gianni Di Marzio: “Mazzarri deve studiare un modulo per schierare Pandev e Insigne assieme”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fossi in Mazzarri schiererei Pandev perché il macedone dà più sicurezza, fermo restando che Insigne resta un capitale della società. Spero che Mazzarri possa quanto prima studiare un modulo per poterli schierare entrambi. Nazionale? Prandelli potrebbe regalare la gioia dell’esordio a Insigne. Dipenderà ovviamente dall’andamento del match. Parma? Gli emiliani giocheranno a specchio anche se, a mio parere, non è l’ideale se si vuole contrastare il Napoli. Gli azzurri devono fare attenzione perché oggi tutti giocano al 150% contro i ragazzi di Mazzarri.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.