Gianni Di Marzio: “Mazzarri ha una Ferrari tra le mani. Chavez? Occupa un posto da extracomunitario”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli attualmente osservatore per il Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Cesena? Non mi convi9cne lo schieramento di Giampaolo con Mutu prima punta; occorrerà fare attenzione al centrocampo, moltom ‘tosto’, e all’esterno Eder. il sintetico poi, metterà in difficoltà entrambe le squadre…Hamsik in panchina? Memore di un ricordo sfortunato, ovvero la gara in Europa League di Villarreal, schiererei sempre la miglior formazione, ognuno ha le proprie idee…Napoli candidato allo scudetto? Dopo il terzo posto della passata stagione, si dovrà fare qualcosa in più; si potrà puntare in alto anche senza un vice Cavani ed un sostituto di Dossena. Mazzarri ha una Ferrari tra le mani…Chavez? Occupa un posto da extracomunitario, ha giocato sempre in categorie inferiori…”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.