Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Per il gioco di Benitez ci vuole una punta che favorisca gli inserimenti”

Edi sta cercando di far abbassare il prezzo della clausola

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Cavani al Chelsea? Sono convinto che possa andare lì perché Mourinho lo conosce bene, sa come gioca e quanto rende a prescindere dai gol. Ma anche Ancelotti al Real mi fa pensare. Io penso che se va via va in Inghilterra. Credo che Edi stia cercando di far abbassare il prezzo delle clausola. Per il suo sostituto dico che per il gioco di Benitez deve essere una punta di movimento, che sappia fare le sponde per favorire gli inserimenti dei tre dietro. Deve essere uno con i piedi buoni. A me non piace il centravanti tradizionale come Dzeko  o Gomez, io sono più per Torres che se fosse un ragazzo più forte psicologicamente sarebbe fortissimo. I due esterni alti devono essere due giocatori importanti se no diventa dura sostituire Cavani. Vorrei Cerci in quel ruolo è un giocatore da Napoli perché mentalmente è anche eclettico. Chi consiglio dal Brasile? Un giocatore forte è Bernard. E’ il futuro del Brasile come attaccante.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.