Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Scesi in campo senza motivazioni. Vi dico perchè siamo unici in Europa”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “E’ una giornata molto triste, un giovane amico ci lascia, ci ha fatto capire fino all’ultimo cosa significa non mollare. Per quanto riguarda la  sconfitta di ieri sera, credo che in Europa non si è mai vista una squadra che snobbasse in tal modo l’ impegno.  Avevamo un centrocampo lentissimo. Muscolare certo, ma con poca inventiva. Ricordiamoci che il Viktoria non giocava da 3/4 mesi, e sembrava addirittura che avessero più gamba di noi. Forse non si è scesi in campo con le motivazioni giuste. Con onestà intellettuale va dato merito al Plzen, che ha fatto una grande gara”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.