Gianni Di Marzio: “Taarabt è fortissimo, sarebbe un colpo alla Lavezzi”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli attualmente osservatore per il Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto idividuato da Iamnaples.it:

“Biagianti al Napoli? È un claciatore molto duttile, sa rubar palla e ripartire, potrebbe piacere a Mazzarri. Donadel? Sta recuperando dal duro infortunio, prima di poter scendere in campo occorre avere la massima precauzione. Lazio? Attenzione agli inserimenti di Hernanes, Inler dovrebbe occuparsi della sua marcatura. Reja ha saputo allestire molto bene la squadra dal punto di vista tattico, sarà un march difficile. Taarabt all’ombra del Vesuvio? È un calciatore straordinario, lo prenderei immediatamente: potrebbe rivelarsi un acquisto della stessa portata di quello di Lavezzi a suo tempo…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.