Gianni Di Marzio: “Vi presento Gonalons e Rafael. Venerdì mi aspetto una sorpresa da parte di De Laurentiis”

è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itGonalons è un calciatore valido, dotato di un buon fisico ma piuttosto lineare nelle giocate. Bravissimo nelle palle inattive. E’ destro ma gioca principalmente sulla sinistra. Fa da schermo davanti la difesa, quindi pochi inserimenti. Inventiva? Obiettivamente non molta. Rafael? Ha le caratteristiche di Julio Cesar, bravo nelle uscite e davvero esplosivo. Nonostante sia giovane non credo verrà a fare il secondo di De Sanctis. Il continuo esporsi dei parenti ai media è una moda negativissima. Ma perchè non se ne stanno a casa questi papà e mamme che credono di avere in casa il nuovo Maradona. Se mi aspetto una sorpresa dalla conferenza di presentazione di Benitez da parte di De Laurentiis? Si, la conferma di Cavani. Morata? E’ un ottimo giocatore, che sembra lento ma quando parte è davvero inarrestabile. La Spagna sono i “brasiliani d’Europa”, giocano in modo incantevole. Fanno delle cose difficilissime in modo semplice”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.