Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Vi presento Martinez”

Damiao non fa moltigol

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quando vai a prendere i giovani, sui diritti d’immagine puoi giocare.  Se vai a prendere i top player invece chiedono i diritti d’immagine. Vedi il caso Neymar che in Brasile guadagnava tantissimo con gli sponsor. Quindi ai giocatori importanti bisogna dare i diritti d’immagine, ma non è insormontabile questo discorso perché se vogliono venire i calciatori ci si può mettere d’accordo. Martinez? Per me è difficile portarlo via. I colombiani in questo momento sono i migliori che ci stanno in Sudamerica. E’ un giocatore che costa una cifra bestiale. I giocatori bisogna andare a prenderli prima che si affermino. Se una società crede nei ventenni si prendano pure, ma bisogna farlo nei tempi giusti. Per me Martinez è un giocatore molto forte. Damiao? Non fa tanti gol, ma prepara bene l’azione. E’ un ottimo giocatore, è giovane, ha un bel fisico e con piedi buoni. Per me è un buon giocatore. Il giocatore è al 70% dell’Internacional. L’altro 30% è della squadra che lo ha allevato. L’Internacional sta già vendendo Fred, avendo incassato soldi, vuole più soldi da Damiao,in più c’è il Southampton che lo vuole e questo fa salire il prezzo. J.Cesar? Il Mondiale per lui è una motivazione incredibile. Lui è un bravissimo ragazzo molto serio. Per me il fatto che abbia i Mondiali l’anno prossimo farà sì che avrà motivazioni giuste. Per me potrebbe fare la differenza, anche se guadagna un sacco di soldi.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.