Gianni Di Marzio: “Vi presento Martinez”

Damiao non fa moltigol

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quando vai a prendere i giovani, sui diritti d’immagine puoi giocare.  Se vai a prendere i top player invece chiedono i diritti d’immagine. Vedi il caso Neymar che in Brasile guadagnava tantissimo con gli sponsor. Quindi ai giocatori importanti bisogna dare i diritti d’immagine, ma non è insormontabile questo discorso perché se vogliono venire i calciatori ci si può mettere d’accordo. Martinez? Per me è difficile portarlo via. I colombiani in questo momento sono i migliori che ci stanno in Sudamerica. E’ un giocatore che costa una cifra bestiale. I giocatori bisogna andare a prenderli prima che si affermino. Se una società crede nei ventenni si prendano pure, ma bisogna farlo nei tempi giusti. Per me Martinez è un giocatore molto forte. Damiao? Non fa tanti gol, ma prepara bene l’azione. E’ un ottimo giocatore, è giovane, ha un bel fisico e con piedi buoni. Per me è un buon giocatore. Il giocatore è al 70% dell’Internacional. L’altro 30% è della squadra che lo ha allevato. L’Internacional sta già vendendo Fred, avendo incassato soldi, vuole più soldi da Damiao,in più c’è il Southampton che lo vuole e questo fa salire il prezzo. J.Cesar? Il Mondiale per lui è una motivazione incredibile. Lui è un bravissimo ragazzo molto serio. Per me il fatto che abbia i Mondiali l’anno prossimo farà sì che avrà motivazioni giuste. Per me potrebbe fare la differenza, anche se guadagna un sacco di soldi.”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.