Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio:”Sono per uno stadio nuovo.Cavani, Hamsik e Inler mi hanno deluso contro il Bayern”

Gianni Di Marzio è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Io sarei per la costruzione di un nuovo stadio, uno stadio all’inglese dove ovunque si vede bene la partita e con il tifo a ridosso del campo per dare una grossissima mano alla squadra, i ricordi del Napoli che fu li conserviamo tutti nel cuore. Appannamento di Cavani? Mi ha deluso nella partita contro il Bayern, così come Hamsik ed Inler che ho visto pochissimo, è stato De Sanctis l’unico a mettersi in evidenza. Credo che il Matador ha subito il fuso orario del Sud-America, forse sarebbe stato fare un minimo di turn over con il Parma, senza esagerare come con il Chievo, ma questo è facile dirlo con il senno di poi. Serve un altro attaccante di altissimo livello, che trascina i compagni nelle prestazioni”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.