Gianni Improta: “Il Napoli parte con l’handicap della cessione di Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri ha ragione quando dice che Insigne ha grandi doti nei tempi delle giocate. Lorenzo è un ragazzo cresciuto sotto l’ala di Zeman, un maestro nell’insegnamento del calcio e delle sue tempistiche. Napoli come alternativa alla Juve? Al momento ci può stare, ma è anche vero che gli azzurri hanno il vantaggio di avere una squadra e dei meccanismi già ben collaudati e consolidati; anche se la partenza del Pocho è senz’altro un handicap. Gamberini e Behrami sono due buoni calciatori, ma non mettono e non tolgono nulla al gruppo già presente”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.