Gianni Improta: “Lavezzi può creare problemi alla difesa del Bologna anche nell’ultima mezz’ora”

Parla ai microfoni di Radio Marte il “baronetto” di Posillipo Gianni Improta sulla gara di Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Condivido il pensiero di De Laurentiis sulla contemporaneità delle partite ma siamo in mano agli sponsor e ai diritti televisivi, però il Napoli dovrà essere più forte di tutto questo anche se alla fine prevale la legge del più forte. L’Udinese come calendario è messo meglio, però dovrà stare ad un Genoa che lotta per la salvezza, vorrà fare più punti possibili, però gli azzurri sono più bravi e non possono temere Bologna e Siena. Pandev è più in forma di Lavezzi, anche se il Pocho fa sempre la differenza e poi nella mezz’ora finale può creare problemi alla difesa rosso-blù. La squadra di Pioli è molto insidiosa, il tecnico ha tratto benefici dall’addio di Palermo al meglio, ma alla fine gli azzurri possono fare i tre punti”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.